giovedì 25 novembre 2010

SUZUKI GSX-R 600 K6 - EB project - step 13

Ecco un anteprima con il retrotreno completo (disco freno e corona con catena montati) é visibile anche il tubo del freno posteriore ma deve essere ancora sistemato. Le pedane passeggero e pilota sono state colorate in alluminio, quelle pilota purtroppo non ho potuto migliorarle perchè quelle MotoGP non erano compatibili.Ho montato anche lo scarico parzialmente pronto.. non ho applicato le decals carbonio ne le fascette. In foto è visibile pure la forcella anteriore con il relativo parafango, mentre per il manubrio, lo devo ancora dettagliare.
Stay tuned!

4 commenti:

  1. Ciao Mario,
    mi puoi contattare per favore?

    RispondiElimina
  2. MARIO
    CI SEI ANCORA?!?!?!??!?!

    RispondiElimina
  3. mario mi contatti per favore?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. ciao!! scusate volevo sapere dove posso reperire quei modellini?!?! grazie in anticipo!!! :)

    RispondiElimina