sabato 30 ottobre 2010

SUZUKI GSX-R 600 K6 - EB project - step 7

Nello step attuale ho colorato i cerchi. Devo dire che ho avuto strane reazioni della vernice (sia primer che il colore blu), ho letto in qualche forum, di strane reazioni di certe plastiche con le vernici spray Tamiya.. di fatto quelle che ho utilizzato io! Non so se questo è il caso in cui rientrano anche i cerchi in questione, ma spero non sia così per tutto il modello!!! In questo caso il difetto è impercettibile, ma non lo sarebbe sulle carene del modello.
Il colore blù in questione è il TS50 Mica Blue.. comunemente usato per le Subaru. 
Stay tuned!

4 commenti:

  1. caspita spero si possa risolvere questo problema....
    il blu è identito cmq e son perfetti i cerchi :D

    RispondiElimina
  2. lo spero proprio.. comunque il bianco perlato sul serbatoio è venuto bene, ma quello non fa testo, perchè il serbatoio è in metallo! Sul cerchio anteriore ora devo far la riga bianca.. un lavoraccio.. la devo fare praticamente a mano.. avevo le apposite decals per i cerchi.. ma questi cerchi sono differenti e non le posso utilizzare.. vedremo bene!!! :)

    RispondiElimina
  3. mano ferma e via con una bella riga come con l'eyeliner! ehehehheheheheh

    RispondiElimina
  4. eheheh certo.. purtroppo l'eyeliner non lo uso e quindi... poco mano ferma :P ma ci proviamo!, eventualmente si colora di nuovo!

    RispondiElimina