martedì 2 novembre 2010

SUZUKI GSX-R 600 K6 - EB project - step 8

Oggi ho lavorato sul forcellone posteriore, ho eliminato l'irrealistica corona e catena per far spazio a qualcosa di più definito e realistico. Purtroppo non è bastato eliminare la vecchia corona; per mettere quella nuova completa di catena, devo fresare il forcellone, ma questo è normale, in quanto il forcellone, nel punto di attacco al motore non è realistico. Quindi questa modifica dona anche un tocco in più di realtà al forcellone stesso. 
Osservando le foto della moto reale ho notato un particolare che non si vedeva tantissimo: parlo di due alette che sono attaccate al parafango anteriore e sono dietro alla forcella. Queste alette non sono presenti nel parafango del modello, quindi, con il solito plasticard, ne ho create due e le ho incollate dove dovrebebro essere nella realtà. Ora devo solo raccordare un po la parte posteriore del parafanfo stesso per farle sembrare realistiche.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento