martedì 12 ottobre 2010

SUZUKI GSX-R 600 K6 - EB project - step 0

Ecco la moto completamente disassemblata! Nulla di particolarmente difficile durante questa fase, ed il sistema adottato da Maisto risulta molto pratico. Durante lo smontaggio ho notato alcune parti da modificare, tra cui aggiungere del peso all'intero modello per farlo sembrare meno "giocattoloso". Durante lo smontaggio ho scoperto che il serbatoio è in metallo.. chissà poi perchè?!?!
Attualmente la carenatura è stata lavata e carteggiata, pronta per ricevere la prima mano di primer grigio per evidenziare eventuali problemi.
Stay tuned!

2 commenti:

  1. aiutoooooooooo mi fa quasi impressione vederla così! ehehehehhehe

    bene bene, seguo con interesse!

    RispondiElimina
  2. eheh beh, almeno prima avevi il modellino della tua moto.. anche se di colore diverso... invece ora non ti è rimasto molto :) ma vedrai che presto tutto ritornerà al proprio posto. A proposito.. le foto che vedi tu sono sempre del giorno prima.. quindi, io ho inserito ieri questo step, ma in realtà era di lunedì.. questo per anticiparti che ci sono stati cambiamenti notevoli rispetto a uanto presupponevo di fare inizialmente..

    RispondiElimina